I fatti: la comica più volgare di sempre, la Lucianina di Fabio Fazio, fa una battuta (non la più volgare di sempre) sulla estroversa moglie di Icardi.
La signora che, come Instagram testimonia, è cintura nera di eleganza, si offende così profondamente da querelarla.
Toccata nella sua raffinatissima sensibilità si chiede, coram Facebook, come sia possibile che nel 2020 esistano ancora donne quali la comica di cui sopra.
Personalmente so perché esiste la Littizzetto: perché la comicità volgare è facile e il politicamente corretto è remunerativo. In vendita presso chi compra, come la maggioranza della gente! Su di lei… null’altro!
Ma perché, mi chiedo, esistono nel 2020, donne come la Nara?
Wanda è una stakanovista del nudo pesante, una bulimica della chiappa rovente, delle gambe accoglienti, della poppa al silicone selvaggio.
Mostra tutto a tutti postando con una costanza che non si addice alla causa!
Ci sono state risparmiate solo le TAC, la panoramica e la mammografia.
Pubblica tranquilla, nemmeno fossero foto della prima Comunione, le sue intimissime immagini accanto a quelle dei visi innocenti dei cinque figli: chiappa nuda di madre, appaiata a broncio ingenuo di bambina… quasi da telefono azzurro!
Seduta nell’atto signorilissimo di alzare l’anca da mostrare ai pochissimi che non la conoscono ancora o in piedi en plein air, per l’entusiasmo degli ortopedici!
Davvero nel 2020 bisogna darsi come carne sul bancone del macellaio?
La risposta è… SI!
È il suo stile che le ha regalato un marito famoso e una ricchezza in altro modo irraggiungibile.
Serve, eccome, postare foto evocative di labbra tumefatte dal chirurgo che sfiorano oggetti oblunghi, servono gli scatti piattamente osé, serve la facilità alla posa ginecologica e una certa capacità di approccio.
Fossi almeno una Venere, amazzone pampera… il tuo sarebbe un omaggio seppur grossolano, alla bellezza.
Invece no!
Gambetta cortissima, chirurgo incautamente generoso, sia sopra che sotto, filtri magici incapaci di esaltare un viso pervicacemente banale.
È vero che il maschio di oggi si accontenta, poveretto, da quando la tivù lo ha convinto che troppo è bello e gonfio è sexy, ma tu, orgoglio di casa Icardi, lascia che a mostrare la bellezza siano le belle.
Che sia l’altra, più dotata argentina, a sopraffarci di cosce e di poppe!
Siedi, vestita, sul trono delle fortunate (ma a che prezzo?!) e trova lo stile che invece latita nelle fotografie evitando la predicazione moraleggiante con la stessa attenzione con la quale eviti la foto senza filtri.
Per mostrarsi ci vorrebbe quantomeno bellezza, per salmodiare contro la volgarità, un accenno di buongusto.
Il deretano all’aria, sempre e comunque e in ogni angolazione ti rema contro, Wandina cara, (in)arrivabile sogno dei proctologi!
I maschi di oggi si accontentano.